Minsbusoli Admin replied

371 weeks ago

Bang Bang

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un film decente, ben diretto e, naturalmente, con un cast eccezionale con Kat, Hrithik e Javed. Se sei dell'umore per qualche azione senza senso, esagerata, dai un'occhiata a questo. È una copia perfetta del giorno e del giorno di Tom Cruise, con l'unica differenza che la storia d'amore tra Katrina e Hrithik è molto meglio (tranne che per il bacio sciatto ovviamente). Le canzoni sono piuttosto buone, la danza fuori dal mondo (come previsto) lo scenario e le ambientazioni accattivanti. Tuttavia, non vale davvero la pena pagare 450 dollari per biglietto per (IMAX). <br/> <br/> Quindi forse dovresti controllare questo fuori questa settimana. Tutti sono tenuti a parlarne. Inoltre, non ci sono troppe opzioni disponibili al momento.
Penso & quot; Bang Bang & quot; è un bel film per Bollywood, personalmente mi piace e l'ho votato 7/10 perché è pieno di emozioni e amp; umorismo e bel film del 2014 ….. alcune persone hanno detto che è una perdita di tempo, uno spreco di denaro bla bla bla …. quindi non paragonare Bollywood a Hollywood …. se lo confronto con Hollywood, allora lo farò Dagli 5/10 …. dopo & quot; kick & quot; , è il secondo film che mi piace da Bollywood ….. <br/> <br/> Seconda cosa che voglio dire sulla copia, tutti i film di successo di Bollywood di oggi copiano Hollywood, come "Dhoom 3 & quot; era una copia completa di & quot; The Prestige 2006 & quot; & Amp; & quot; Now You See Me 2013 & quot; e & quot; Blood Money 2012 & quot; di & quot; Blood Diamond 2006 & quot; …. Quindi cosa succede se un film copia alcune parole o una scena, come in questo film & quot; cambio di vestiti (Beach *) (alla fine **) & quot; e & quot; Ehi! Chi sei & quot; non rende così male … e personalmente mi piace in & quot; Knight and Day 2010 & quot; e anche divertito in BANG BANG. B + & amp; Grazie
Ora dovrei iniziare col fatto che non pensavo che Knight and Day fosse fantastico, e non è andato molto bene al box office, quindi sono rimasto piuttosto sorpreso dal fatto che volessero creare un remake di esso. Inoltre non sembrava il tipo di film che mi aspetterei che Hrithik facesse. È un film pieno di azione con piccoli scorci di romanticismo e commedia, ma non il tipo di ruolo impegnativo che ti aspetti di affrontare. <br/> <br/> Bang Bang copre i difetti della sceneggiatura con scene d'azione complete e mentre le scene d'azione sono a volte fuori dal mondo, nascondere i difetti è impossibile. Ci sono molte scene in cui hai perso la concentrazione molto rapidamente, ma poi riesce a riprendersi in qualche modo. Sfortunatamente ci sono troppi di questi tipi di scene. In che modo Shimla ha così tante macchine incredibili? Come fa un addetto alla reception a guadagnare abbastanza per avere una bella casa? C'è molto di più ma è meglio che tu veda per te! <br/> <br/> Hrithik possiede questo film fino in fondo. Guarda, agisce, balla e combatte come un sogno e fa la storia di Katrina come nessun altro. Se il film fa bene, sarà il suo potere stellare che guiderà il pubblico piuttosto che qualsiasi altra cosa, e non li deluderà. Katrina sembra naturalmente bella sullo schermo ed è molto divertente in un modo carino. Le sue belle fodere vi lasceranno sorridere, specialmente con lei in chimica sullo schermo con Hrithik. Il resto del cast di supporto fa bene le loro parti, ma una menzione speciale deve andare a Pawan Malhotra che è un attore così talentuoso. <br/> <br/> La musica del film è sicuramente quella che le persone hanno amato, e quando le senti sul grande schermo le godrai ancora di più. Un'altra vittoria è il punteggio di fondo che fa un ottimo lavoro nel migliorare l'azione e le scene di inseguimento. <br/> <br/> Nel complesso, il film è assolutamente da guardare esclusivamente per Hrithik, Katrina, l'azione brillante e le canzoni orecchiabili, ma la mancanza di contenuti di sceneggiatura è la principale delusione del film.
Ricordo che un anno fa o giù di lì c'era un altro remake del lavoro italiano che era completamente fottuto da Bellwood e fatto uno scherzo da un grande film. <br/> <br/> Quindi mi aspettavo lo stesso risultato da Bang Bang a.k.a Knight and Day ma questa volta è un lavoro ben fatto. L'originale non ha una valutazione molto più alta, quindi ovviamente anche questo condividerà lo stesso destino. ma nel complesso le sequenze d'azione e la danza e le posizioni e la rielaborazione di trame diverse sono trasportate molto bene.Hrithik ha fatto un ottimo lavoro ballando saltando i combattimenti erano abbastanza OK ma Katrina kaif non sembrava giustificare il ruolo o in confronto al diavolo Cameron sembra pallido. Deve ancora lavorare sodo. Riposare il film è buono, il ritmo è buono e il sound score è buono e ti consiglierei di guardarlo.
Un film d'azione con film d'azione ben manovrati e trama al di sotto della media. Essendo un remake di Knight and Day, non è riuscito a giustificarsi.Il punto cruciale di Knight and Day è stato il cast di Tom Cruise e Camerun Diaz. Tuttavia, artisti come Hrithik e Katrina a Bang Bang non potevano eguagliare la loro eccellenza. Danny Danjongpa è stato all'altezza della sua reputazione facendo una buona prestazione come il classico cattivo di Bollywood. La parte più deludente è stata la sua fine. Insinuava qualcosa che è in contraddizione con l'intera trama. Era privo di senso e assolutamente privo di senso per la ragione che non posso menzionare qui (come sarà uno spoiler). Poi di nuovo, il suo bOllywood, vero? <br/> <br/> In breve & quot; Non per coloro che hanno già visto Knight and Day. & Quot;

A chance encounter of the unassuming bank receptionist Harleen Sahni with the charming yet mysterious Rajveer Nanda, results in an on-rush of ditched planes, car chases, shoot-outs, bombing raids and
Wu Assassins movie free download hdHangmen full movie in italian 720p downloadTag: The Assassination Game online gratuitothe Kung Fusion full movie in italian free download hddownload RoboCopAvalanche ExpressThe Kill Team download di film mp4Kickboxers movie download hditalian movie download DominionTransmorphers hd full movie download

last edited 289 weeks ago by Minsbusoli
Please log in to post a reply.