b0e6cdaeb1 Non so come descrivere questo film. L'ho guardato 22 anni dopo che è stato rilasciato e mostra. Mi aspettavo gore a buon mercato, trama debole, cattiva recitazione e scene di combattimento stereotipate. Sono stato agganciato dopo i primi dieci minuti e ho svergognato dopo i primi 30. Soul? Magia? atmosfera? Francamente non so cosa sia questo film ma è unico, mozzafiato e commovente. Guardalo e basta Una trama non esiste, si potrebbe chiamarlo film d'epoca. Un Ronin che spinge in avanti un carro con suo figlio che viene attaccato in continuazione da casuale & quot; Ninja & quot ;. Il "Maestri della morte" & quot; sono il gruppo più ridicolo di cattivi immaginabili. Solo 1h23min di tempo perso. Ci sono 3 cose che rendono questo film degno di essere visto. <br/> <br/> 1. Il pessimo dialogo. Il ragazzino che fa la voce ha alcune linee grandiose, come quando sta allattando e la voce dice "Eravamo felici & quot; <br/> <br/> 2. Il carrello del bambino. Questo carrello dovrebbe appartenere a James Bond, ha più armi e gadget incorporati nella maggior parte degli oggetti di Bond. <br/> <br/> 3. Gli schizzi di sangue. Se il sangue ti rende sbiaco, non vedere questo film. Il regista deve aver fatto impazzire un airtank fuori dallo schermo che usava per spruzzare il sangue, perché era come una fontana in ogni scena di lotta. <br/> <br/> Nel complesso, un film divertente. Conteggio finale: papà 432, figlio 7 Guarda il film e capirai. Questo non è un film vero ma una versione rieditata della prima coppia di film giapponesi "Kozure Ôkami", con aggiunta di voci inglesi. Ciononostante, questo non impedisce a Robert Houston di darsi pieno credito per la regia e la scrittura di questo. <br/> <br/> Non è che odiassi guardando questo, ma allo stesso tempo sembrava anche piuttosto inutile per me. Questa versione è stata ovviamente realizzata per mirare più al mercato americano, ma ovviamente non ti dà il diritto di prendere solo un mucchio di film e modificarli in uno e incassarli. <br/> <br/> Naturalmente anche questo nuovo editing porta via molto del film. La narrazione non è sempre qualcosa di troppo grande ora e le scene spesso troppo rapidamente si susseguono, senza avere molto senso. È come una versione rieditata delle sole sequenze d'azione. Indovina è buono per il ritmo del film, ma c'è una ragione per cui i film giapponesi sono spesso così lenti. Ci vuole tempo per costruire la storia e mettere giù i suoi personaggi. Questo ovviamente non è il caso di questo film. <br/> <br/> Ma anche così, rimane comunque un buon orologio, grazie al suo ottimo materiale di partenza. Le sequenze d'azione sono particolarmente evidenti ed è uno di quei film con sequenze di lotta esagerate e sangue spruzzato. I fan del genere continueranno a esserne entusiasti, anche se probabilmente preferirebbero i film originali. Questo film mi ha fatto davvero desiderare di guardare anche gli originali, quindi credo che questo film sia ancora valido per qualcosa. <br/> <br/> 7/10 <br/> <br/> http: //bobafett1138.blogspot .com / Shogun Assassin è un film molto bello e un vero must per i fan dei samurai. Questo film non richiede molto tempo … ma ha tutto il necessario per rendere un film fantastico. C'è del misticismo orientale, c'è & quot; spade & amp; stregoneria & quot ;, c'è molto sangue, sì anche qualche nudità per chi lo desidera … E ha dei valori familiari decenti. Padre ama suo figlio, suo figlio ama suo padre e insieme viaggiano attraverso l'antico Giappone. Mi è piaciuto molto questo film! Ecco perché l'ho dato 8 / 10. Ora, riguardo al doppiaggio. Odio il doppiaggio. Andiamo gente, perché vorresti doppiare un film ?! Tom Cruise parla francese? Jet Li con una voce bassa americana? Un film è unico, per favore mantienilo in quel modo. Quindi, sono rimasto un po 'deluso quando ho scoperto che anche questo Shogun Assassin era stato soprannominato. Ma mi è comunque piaciuto, perché per coloro che sono in Wu-Tang Clan e in particolare per Liquid Swords di GZA riconoscerà i numerosi campioni. Ma ancora …
Minsbusoli Admin replied
371 weeks ago